Il tuo 5xmille mi porta a scuola!

Anche quest’anno puoi ricordare le nostre scuole e progetti nella tua dichiarazione dei redditi.

Grazie alla tua firma, accompagnerai a scuola migliaia di bambini, bambine e giovani che vivono la difficoltà della guerra, della migrazione, della povertà e dell’isolamento.

Destinando il tuo 5xmille a La Salle Foundation aprirai per loro nuove opportunità educative e li aiuterai a costruire il proprio futuro!

Occorre solo la tua firma e il nostro codice fiscale: 11267011002

Nelle scuole La Salle Italia, promuoviamo la campagna del 5xmille insieme alla Fondazione La Salle Italia, codice fiscale 96370890582

cos’è il 5xmille?

Il 5×1000 è una quota dell’imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce tra gli enti del terzo settore che svolgono attività di rilevanza sociale, proprio come noi!

COME FACCIO A DONARE IL 5 Xmille?

Se fai la dichiarazione dei redditi presentando i modelli REDDITI (ex UNICO), CERTIFICAZIONE UNICA, MODELLO 730, ti basterà inserire il nostro codice fiscale e la tua firma nella sezione “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, come nell’esempio.

Non ha nessun costo per te e puoi farlo entro il 30 settembre!

posso donare anche L’8Xmille?

Assolutamente sì, sono due sezioni diverse.

Ricorda di destinare l’8xmille alla Chiesa Cattolica, che ci ha permesso di realizzare due scuole superiori in Vietnam, una residenza per studenti in Sri Lanka, e di ampliare una scuola primaria in Etiopia!

CHE SUCCEDE SE NON FIRMO?

Se non firmi nello spazio apposito, il tuo contributo andrà direttamente allo Stato. Non dimenticare di inserire il nostro codice fiscale, il tuo contributo è importantissimo per noi!

Il tuo 5xmille mi porta a scuola!

Nella foto, uno dei nostri alunni della St. Xavier Boys College a Mannar, Sri Lanka.

Scopri di più su questa realtà!